#LaMagiaDelRicordo. Come conservare i ricordi più belli.

#LaMagiaDelRicordo. Come conservare i ricordi più belli. Grazie ad una foto possiamo vivere molte emozioni, strapparci un sorriso o una lacrima di malinconia. E voi come custodite i vostri ricordi?

#LaMagiaDelRicordo. Come conservare i ricordi più belli. Io amo le foto le faccio sempre, volete mettere un po’ per lavoro ma anche per passione, non so dirvi quante foto ho. Un modo semplice che ci permette di immortalare momenti unici che non si ripeteranno mai ma che noi abbiamo l’occasione di immortalare con una semplice foto. Le foto sono una terapia per i momenti di sconforto, di nostalgia ma anche per ricordare momenti particolari, momenti che vivono nel mio cuore. Questi tre momenti della mia vita sono ricchi di gioia, di euforia, sono tre traguardi nella vita di una donna che sono indelebili.

“La vita è come la fotografia. Sono necessari i negativi per lo sviluppo!”

Di quali momenti sto parlando? Sicuramente il primo è il matrimonio, il coronamento di un sogno , di un’amore unico e meraviglioso. L’inizio di un nuovo cammino, di una nuova famiglia a due che successivamente si allarga. Ecco quali sono gli altri due ricordi importanti. La nascita delle mie principesse, prima Stella e poi Asia. Impossibile raccontare, esprimere quello che si prova è impossibile. La gioia, l’amore nel tenere in braccio per la prima volta le proprie bambine è un’emozione che auguro ad ogni donna di poter vivere.

E proprio per conservare questi ricordi, perché non pensare di personalizzare vari prodotti? Trovo che sia una fantastica idea e in questo ci viene in aiuto Fotoregali.com. Ricevere un regalo su misura, ma anche fare un regalo su misura è qualcosa di veramente unico.

Per voi qual’è #LaMagiaDelRicordo?

Kiss kiss Silvia

#LaMagiaDelRicordo. Come conservare i ricordi più belli.#LaMagiaDelRicordo. Come conservare i ricordi più belli.