la stupenderia

In questo giorno così frenetico per i preparativi della festa di Asia, non potevo lasciarvi senza un piccolo post. Un post per ricordarvi la presenza a Milano, precisamente alla Rinascente, del temporary-corner, di La Stupenderia. Un brand kids dove i bambini vengono vestiti da creazioni che fanno sognare. Avete la possibilità di visionare la nuova collezione S/S 2015 da martedì 24 Marzo a lunedì 13 Aprile.

la stupenderia

Quindi vi consiglio di non perdere tempo, troverete abiti romantici con applicazioni floreali o sovrapposizione di chiffon. Ma la vera novità saranno i dettagli in PVC sui toni del rosa, senza tralasciare il giallo, il verde e il turchese per capi leggeri, freschi e allegri. Per i maschi stampe scozzesi e tessuti come il lino, tonalità come il verde, la sabbia e l’immancabile navy…… completi versatili perfetti per ogni occasione. Un occhio di riguardo anche per la linea bebè dove come per i più grandi vengono utilizzati colori neutri e forti, dettagli come i ricami fatti a mano, per dei piccoli fashion kids.

la stupenderia

Che dite andiamo a fare un giro…….e perché no, un po di sano shopping Made in Italy!!!  

Qui di seguito vi lascio il link del loro sito La Stupenderia e delle loro pagine social Facebook, Twitter  e Instagram, per essere sempre aggiornati sulle novità.

Kiss kiss Silvia