La nuova collezione Sarah Jane SS18

La nuova collezione Sarah Jane SS18. Una collezione spumeggiante dove colori e stampe sono i veri protagonisti. Venite a scoprire con me la nuova collezione SS18 di Sarah Jane?

La nuova collezione Sarah Jane SS18. Care amiche oggi facciamo un salto al Pitti Bimbo 85. Un’edizione sorprendente dove colori e stampe sono stati i veri protagonisti delle nuove collezioni primavera/estate 2018.

In particolare volevo parlarvi di Sarh Jane. Brand che conoscete già benissimo, noi abbiamo trascorso una bellissima giornata in azienda alla scoperta dei tessuti e delle nuove creazioni. Tessuti che anche per la stagione SS18 saranno i veri protagonisti con nuove stampe divertenti.

Vi posso assicurare che appena ho visto questa nuova collezione sono rimasta senza parole. Amore a prima vista! Colori vivaci, come il fuxia e l’azzurro, che mettevano in risalto stampe uniche come biciclette e prodotti di bellezza. Avete visto la stampa con i rossetti? Se invece amate colori più tenui….vasta scelta tra capi bianchi e color sabbia con inserti preziosi per rendere ogni capo unico e originaleNon solo anche righe, fiori e quadretti per i capi da notte. Si avete capito bene esiste anche una linea notte. Pigiami, camicie da notte o vestaglie…..per delle vere principesse.

Potevano tralasciare il mondo dell’accessorio? Direi di no! Allora ecco cerchietti, fascette e borsette realizzate con  lo stesso tessuto delle gonne e abiti. Ma anche una vasta scelta di bracciali e collane.

Sapete cos’è la cosa più bella di questo brand? Che tutte le creazioni sono state pensate e realizzate Made in Italy.

Allora venite con me a scoprire la nuova collezione ss18 di Sarah Jane? Vi lascio a qualche foto che ho scattato durante il Pitti Bimbo 85!

PS. quale stampa o colore vi piace di più?

Buon weekend…..kiss kiss Silvia

sarah janeLa nuova collezione Sarah Jane SS18

ss18 new collectionnuova collezione sarah janenuovi pigiami ss18accessori sarah jane