La nuova collezione eyewear di Trudi

La nuova collezione eyewear di Trudi…..occhiali fashion, creativi, colorati e di design per bambini che vogliono sentirsi a proprio agio con gli occhiali.

La nuova collezione eyewear di Trudi. La scelta degli occhiali da vista è sempre un momento delicato. Non è semplice per noi adulti figuriamoci per un bambino. Da mamma ho vissuto questa situazione con Stella, l’abbiamo vissuta come un momento di gioco, un momento piacevole. Sicuramente lasciare al bambino la scelta della montatura e del colore è la cosa migliore. Il giusto approcio tra il bambino e questo nuovo accessorio.

Trudi in collaborazione con AVM 1959, azienda internazionale leader nel mondo eywear, ha realizzato una nuova collezione di occhiali. Una collezione allegra, gioiosa con modelli divertenti. Montature rotonde, colorate, nere o  in acetato tartaruga. C’è l’imbarazzo della scelta…..tanti modelli per tutti i gusti, di varie forme, adatte a ogni viso e per ogni fascia di età….anche per bambini un po’ più grandi. AVM 1959 è una delle aziende leader dell’occhialeria mondiale per l’ideazione, produzione e distribuzione di occhiali da sole e da vista.

Restyling, ampliamento di gamma e innalzamento del target di età per la nuova collezione di TRUDI realizzata e distribuita da AVM 1959Due forze, come la creatività e la qualità che si uniscono per creare e realizzare i sogni di ogni bambino. Sentirsi a proprio agio con gli occhiali.

Tanti i colori dal verde, al blu, all’arancio al rosa, materiali trasparenti e lenti polarizzate. Ogni modello è stato creato appositamente per maschietti e per le femminucce con dettagli originale e l’inconfondibile logo sull’asticella.

Design e creatività per una collezione di dolci e tenere vedute!  Voi cosa aspettate andate a curiosare sul sito,  Stella ha già visto i suoi occhiali preferiti.

Buon weekend….kiss kiss

trudieyewear trudiLa nuova collezione eyewear di Trudi