La moda semplice di Le Petit Coco

La moda semplice di Le Petit Coco. Creazioni raffinate e comode per ogni momento della vita quotidiana di ogni bambino.

La moda semplice di Le Petit Coco.  Un brand dove la semplicità è la protagonista di ogni sua creazione. Abiti semplici ma realizzati con materie prime di alta qualità. Questo è quello che ha pensato Consuelo Pinoca, ideatrice di questi fantastici abiti, realizzando abiti di grande raffinatezza e comodità per ogni momenti della vita quotidiana. Forse perché da mamma riesce a capire meglio le esigenze di ogni bambino, ma anche della mamma.

I bambini devono essere vestiti da bambini, questo non dimentichiamocelo mai, con abiti semplici ma con una grande personalità grazie anche ai dettagli.

Inizialmente nasce con una linea bebè, ma ben presto presto il brand si allarga, realizzando collezioni per bambini e bambine fino ai quattordici anni. Proprio da qui nasce la collaborazione di Le Petit Coco con CAMAC srl di Cesena. CAMAC è un’ azienda specializzata nella realizzazione di capi in Jersey. Entrambi hanno lo stesso pensiero e si trovano d’accordo sul mood della collezione…… creare una moda non appariscente ma una moda semplice, di qualità, sartoriale e Made in Italy.

“La semplicità è una seconda pelle cucita addosso, non ha bisogno di un abito per ogni occasione si veste della stoffa meno pregiata ma regala un’eleganza non truccata, a volte spettinata ma mai ostentata, la semplicità è l’eleganza dell’essere a dispetto di chi crede che l’apparire sia l’arma vincente”

Così Stella ha scelto il suo look  semplice, comodo  e originale. Un look che sarà perfetto per molte occasioni e sono sicura che lei si sentirà sempre comoda e felice della sua scelta.  Io non vedo l’ora di scoprire la nuova collezione ss18 durante il Pitti Bimbo…..e voi?

Un ringraziamento particolare a Consuelo Pinoca e a Cristina del negozio Peter Pan

Buon lunedì….kiss kiss Silvia

La moda semplice di Le Petit Cocole petit cocostellastella in total look le petit coco