La moda MINI ME e MAXI YOU. Giocare con Gaialuna e con la moda

La moda MINI ME e MAXI YOU. Giocare con Gaialuna e con la moda. Un momento divertente tra mamma e bambina.

La moda MINI ME e MAXI YOU. Giocare con Gaialuna

La moda MINI ME e MAXI YOU. Giocare con Gaialuna e con la moda. Sempre più spesso vediamo look coordinati tra mamma e bambina. Un momento divertente fatto di gioco e passione per la moda.  Quante volte avete invidiato il capo di vostra figlia? Io……sempre ma ora non è più un problema. Sempre più aziende di moda bambini creano capi uguali per le mamme, per un look MAXI YOU, o viceversa sempre più aziende di moda donna creano capi perfetti per le nostre bimbe. In questo modo possiamo creare dei fantastici look MINI ME.

Io e Stella abbiamo voluto giocare con un capo, con una maxi camicia nera, con maniche a volant e vita segnata. Leggera e fresca noi l’abbiamo interpretata così. Stella l’ha indossata con dei carinissimi shorts bianchi con ricamo in rilievo, tono su tono e bordatura nera. Le sue converse preferite con stelle glitterate gold e silver e il suo sorriso più dolce. Mentre io ho optato per un jeans bianco e sneakers con stampe floreali.

Un modo divertente per creare un look speciale sia per me che per Stella. Non potete capire la felicità di Stella nel poter indossare qualcosa di uguale alla mamma, ma anche viceversa. Se vi ricordate ve ne ho parlato già di questo trend direttamente da Pitti Bimbo 85.

“La felicità è qualcosa che si moltiplica quando viene condivisa” (P.Coelho)

Non  è difficile…… molti capi di Gaialuna sono realizzati con linee pulite, lineari o con stampe perfette anche per noi mamma. E la taglia? Quella più grande mi calza a pennello (è vero che ci vuole poco visto la mia statura!!!).

Provateci anche voi!

Vi divertirete molto con le vostre bimbe e perché no…..possono provare anche i papà con i figli maschi!

Kiss kiss Silvia

La moda MINI ME e MAXI YOUlook gaialunalook mamma figliagiocare con la modanoila moda gaialuna