La moda elegante grazie ai dettagli e tessuti.

La moda elegante grazie ai dettagli e tessuti. Uno stile semplice per bambine sempre attive.

La moda elegante grazie ai dettagli e tessuti. Uno stile semplice per una moda trendy e allegra. Un look per bambine sempre attive che non vogliono rinunciare a essere eleganti.

Questo è ciò che ha indossato Asia. Un look semplice reso elegante grazie ai tessuti e ai dettagli ricercati. Una moda che si avvicina molto a quella della mamma. Basta notare il top arricchito da volant sulle maniche un vero must per i top da donna. Chi non possiede un top così! Per questo le bambine non possono essere di meno, sempre più insistente la moda che si avvicina a quella della mamma. Tessuti leggeri che aiuteranno ad affrontare il caldo estivo, ma resi originali da una bellissima stampa floreale.

Azzurro e fucsia i colori predominanti di questo look. Colori allegri e di tendenza…..i preferiti di Asia.

Un look che noi abbiamo indossato per una passeggiata vicino a casa…..si avete capito bene. Una semplice passeggiata alla scoperta di nuovi luoghi, nuovi amici come ranocchi e libellule.  O semplicemente per ammirare i fiori di loto. Lo sapevi che il fiore di loto è un simbolo molto antico? Nella cultura egizia, il fiore di loto era associato alla rinascita, nel Buddismo è collegato alla purezza divina e all’illuminazione mentre nell’Induismo è associato al benessere. Diventa il simbolo di chi riesce a rimanere puro e incontaminato tra le difficoltà del mondo perché in natura ha la particolarità di avere radici che affondano nel fango. Nonostante questo rimane sempre perfetto nella sua bellezza.

Ma tornando al look di Asia sono convinta che questi due capi saranno perfetti per altri look freschi. Il top darà tocco frizzante a un paio di short in denim, e la gonna sarà perfetta abbinata a una tee bianca. Cosa dite voi?

Buon lunedì girls…..kiss kiss Silvia

La moda elegante grazie ai dettagli e tessuti. look gaialunadettagli e tessuti elegantiAsia in total look gaialuna