La linea sottile tra il cielo, il mare e un abito

La linea sottile tra il cielo, il mare e un abito. Quando il colore azzurro diventa il protagonista di una foto.

La linea sottile tra il cielo, il mare e un abito. Facciamo ancora un salto in Sicilia, nella nostra cara amata terra ancora un po’ selvaggia e vuota. Ma noi l’amiamo così con le sue imperfezioni e i suoi colori che trasmettono serenità. Non c’è cosa più bella che passeggiare con il solo rumore, meglio, con la sola melodia del mare. E poi quel che colpisce il colore…..il colore azzurro del cielo e del mare.

“Il cielo e il mare: due azzurrità che si confondono l’una nell’altra lungo la linea dell’orizzonte.”

E tra l’azzurro del cielo e del mare all’improvviso lei, Asia con il suo abito azzurro/blu. Un tutt’uno con questi due elementi che mettono in risalto questo colore. Un abito semplice, fresco e leggero. Un abito che gli permette la libertà di movimento, che gli permette di correre e di confondersi in questo magnifico paesaggio. Per completare questo look abbiamo optato per una giacca leggere tempestata di paillettes e una stampa super fashion. Tanti colorati profumi che renderanno il look sfizioso e ricercato.

Un’ultimo sorriso, uno sguardo verso l’orizzonte e una corsa liberatoria per ricaricarci e per salutare quel mare e quei colori che rivedremo tra qualche mese.

“Il cielo confidò al mare: non so dove nascondermi quando voglio restare solo con i miei pensieri. Il mare allora disegnò una linea sottile, per consentire al cielo di tuffarsi dentro. E fu così che nacque l’orizzonte.”

Buona Pasqua amiche……kiss kiss Silvia

abito yclù bluasia in total look yclù blushooting yclùmare di siciliaLa linea sottile tra il cielo, il mare e un abito