La Bella e La Bestia | L’Amore oltre le apparenze

La Bella e La Bestia | L’Amore oltre le apparenze. Una fiaba che fa sognare tutta la famiglia!

La Bella e La Bestia | L’Amore oltre le apparenze. Se volete sognare e credete nell’Amore non potete perdervi il film “La Bella e La Bestia”. Da grande romanticona, ieri sera sono andata con la mia family presso UCI Cinema di Mestre a vedere questo capolavoro. Si perché io lo voglio definire proprio così. Una fiaba d’animazione Disney che risale al 1991 in una nuova rivisitazione live-action  interpretato da un cast spettacolare. Come protagonisti principali troviamo Emma Watson, che interpreta Belle, e Dan Stevens, che interpreta il principe/bestia. Sin dall’inizio il film ha incuriosito Stella e Asia che sono rimaste totalmente ipnotizzate e affascinate da questa fiaba. Non solo loro ma anche mamma e papà.

La storia inizia con la trasformazione del principe in Bestia perché rifiutò la rosa rossa donatagli da una donna vecchia e brutta. Lui non riusciva a guardare oltre le apparenze, così fu imprigionato da un sortilegio, rendendo lui una bestia e tutte le persone del castello in divertenti e originali servitori incantati del castello. Per svanire tutto ciò doveva trovare l’amore nonostante il suo aspetto. Ma doveva stare attento che la rosa non perdesse tutti i petali, altrimenti sarebbe rimasto prigioniero di questo sortilegio. Belle, giovane sognatrice e amante dei libri  per salvare il padre, prigioniero perché aveva rubato una rosa bianca dal castello, divenne lei prigioniera della bestia. Questo permise alla giovane di guardare oltre l’aspetto brutto e cattivo della bestia, per scoprire un’animo e un cuore gentile che solo il principe poteva avere.

“Quando sembra che non succeda più ti riporta via, come la marea, la felicità.”

La mia scena preferita è stata quella del ballo….lei in uno splendido abito giallo e lui super elegante e con gli occhi colmi d’amore. Chi non ha mai sognato di essere la protagonista…..noi tre ieri sera ci siamo sentite un po’ principesse.

Non voglio darvi  altri dettagli….li dovrete scoprire da soli. Per questo care amiche vi consiglio di andare a vedere questo capolavoro, nell’ UCI Cinema più vicino a voi, perché è un film adatto a tutti, bambini, mariti, fidanzati e nonni, perché….. L’Amore va oltre le apparenze!

Buon weekend…..kiss kiss Silvia 

La Bella e La Bestia

film La Bella e La Bestia

kit la bella e la bestia