JOOLZ PRESENTA TRE IMPORTANTI NOVITÀ AL “KIND + JUGEND” PER VIAGGIARE SEMPRE IN SICUREZZA!

joolz

JOOLZ è un brand Olandese che ho avuto il piacere di conoscere al Press day Columbus/BB (vedi qui) e di ritrovare durante lo scorso Pitti Bimbo 81 (vedi qui). JOOLZ è un’azienda che ci accompagna dalla gravidanza ai primi giorni di scuola con passeggini ergonomici e completi di ogni confort, con prodotti di alta qualità…..rispettando attentamente l’ambiente.

Da oggi fino al 13 settembre parteciperà alla “KIND + JUGEND” la più importante fiera internazionale del settore prima infanzia. JOOLZ sarà presente con tre grandi novità:

IL SEGGIOLINO PER L’AUTO JOOLZ iZi Go Modular ™ by BeSafe®……una sorprendente novità che permette a tutti i genitori di viaggiare in totale sicurezza e confort, grazie alla collaborazione con BeSafe® dove il design Olandese si incontra con la sicurezza scandinava. Un seggiolino leggero, adatto fino ai 12 mesi di età e rivestito da tessuti di alta qualità nei colori must di JOOLZ…..il nero, il grigio e il blu. Ma non può mancare l’immancabile maniglia che contraddistingue il brand….la maniglia realizzata in similpelle……il giusto dettaglio che rende unico il seggiolino.

JOOLZ ESSENTIAL…..un set di cinque prodotti, come il lenzuolo, la copertina, il copri materasso, la sacca per la nanna e il telo, indispensabili per la quotidianità del bambino. Articoli comodi e naturali con fibre di cotone organico.

LA SACCA PORTAPASSEGGINO DA VIAGGIO JOOLZ…...ideale per le famiglie che viaggiano e vogliono mantenere il passeggino pulito e intatto. Una copertura  di design realizzata in tessuto nero con finiture in similpelle color cognac. Dettaglio raffinato che contraddistingue il marchio JOOLZ.

joolz

Allora care mamme, zie e amiche…..non trovate straordinario questo passeggino? 

Buon giovedì……kiss kiss Silvia