JOOLZ, in linea con la sua filosofia green, presenta l’elefantino ED……il primo pupazzo di pezza interamente realizzato con tessuti riciclati!

Ormai conoscete bene il brand olandese JOOLZ che progetta e produce passeggini ergonomici e tutti i vari accessori. Quello che non conoscete è l’elefantino ED, un pupazzo in pezza realizzato utilizzando materiali, morbidi e soffici, dei sacchi invernali delle vecchie collezioni. Si avete capito bene, questo nuovo pupazzo, che è entrato dolcemente a far parte della famiglia JOOLZ, non è altro che la prova di quanto questo brand ci tiene alla natura e al riciclaggio. Non si butta via niente……anzi si studia e progetta per ridare vita a tessuti o oggetti in giacenza. Questo fantastico elefantino è il risultato di una bellissima collaborazione dell’azienda Joolz con i-did.

 I-did è un atelier CRS (Corporate Social Responsibility) che riesce, con la sua grande fantasia e professionalità, a realizzare prodotti utilizzando giacenze o scarti industriali. Non è fantastico?……a prescindere dalla tipologia dell’industria, riescono a realizzare qualcosa di unico e magico.

elefantino ed

Questo simpaticissimo pupazzo è il primo di una lunga serie di altri fantastici prodotti, che faranno parte della collezione JOOLZ Joy…….una collezione frutto dalla collaborazione di JOOLZ con i genitori e i sostenitori di questo marchio. L’elefantino ED sarà disponibile dall’autunno 2015 e lo potrete acquistare on line sul Joolz web shop al prezzo di 35 euro.

Allora mamme, zie e amiche siete pronte a fare dello shopping unico ed originale?……..Ed è pronto a farsi coccolare da tante dolcissime manine.

Kiss kiss Silvia