Jeckerson Junior dice #NOBULLISMO

Jeckerson Junior dice #NOBULLISMO. Un importante progetto dell’azienda per sostenere l’Associazione Italiana Prevenzione Bullismo, a prevenire e contrastare il fenomeno del bullismo e del cyberbullismo .

Jeckerson Junior dice #NOBULLISMO. Durante la scorsa edizione del Pitti Bimbo 84, ho avuto l’onore di partecipare alla conferenza stampa di Jeckerson. L’azienda si è unita all’Associazione A.I.PRE.B (Associazione Italiana Prevenzione Bullismo) per la realizzazione di un’importante progetto:

Jeckerson dice #NOBULLISMO

Il progetto dell’azienda Jeckerson prevede che una parte dei proventi  di vendite, dell’intera collezione Autunno/Inverno 2017/18, vadano in sostegno all’Associazione. Il Presidente dell’Associazione nazionale prevenzione bullismo è Teresa Manes che mi ha emozionato con la sua storia. Da mamma non posso immaginare che cosa ha e che cosa prova ogni giorno dopo quel fatidico giorno quando suo figlio ha scelto di diventare un angelo.

La forza e la determinazione di questa Grande Donna deve farci capire che noi tutti dobbiamo e possiamo combattere il bullismo. Divenuto, purtroppo, una piaga sociale che persiste tra i giovani, trasformando  i bulli in futuri criminali, e le vittime in soggetti irrimediabilmente depressi o addirittura suicidi. Cerchiamo di parlare con i nostri figli, stiamo attenti a Internet perché questo può essere il primo gesto d’amore che possiamo avere nei loro confronti …..e non solo!

A.I.PRE.B.  attraverso una campagna di sensibilizzazione, porta informazione e prevenzione nelle scuole,con l’ausilio di personale competente e qualificato. Avere maggiore informazione aiuta a individuare e segnalare situazioni spiacevoli.

I relatori della Conferenza stampa sono stati:

  • Nunzia De Girolamo – Deputato Forza Italia
  • Teresa Menes – Presidente A.I.PRE.B
  • Simona Mazzei – Kids Fashion blogger
  • Carlo Canelli – Dir. Commerciale e Marketing Jeckerson Junior

Cerchiamo anche noi di dire #NOBULLISMO e a sostenere questo importante e grande progetto di Jeckerson Junior con Associazione Italiana Prevenzione Bullismo. Pitti Bimbo non è solo moda ma è anche una vetrina per le aziende attente al sociale.

Buon weekend…..kiss kiss Silvia

jeckersn junior

#nobullismo