Jeckerson e un look denim sporty chic

Jeckerson e un look denim sporty chic. Capi versatili per bambini che amano la moda comoda e ricercata.

Jeckerson e un look denim sporty chic. Lo sapete, lo avete letto ovunque ma non mi stancherò mai di dirvi che una delle tendenze di questa primavera/estate 2017 è il denim. Denim sotto ogni forma, abito, jeans, giacca, salopette o camicia. Come avrai notato le mie principesse amano indossare ogni tipologia di capo che possa essere in denim. Asia con la sua salopette, che hai potuto vedere qui, e Stella con i suoi fantastici jeans.

Oggi però Stella vuole proporvi un total look in denim. Un look sporty/chic. Si avete capito bene, chi l’ha detto che il denim è un tessuto solo per un look sportivo?  Basta veramente poco per cambiare idea. Come? Te lo facciamo vedere subito. Stella indossa uno short semplice e morbidissimo con un top a righe. Si le righe sono un’altra grande tendenza…..come fai non amarle. Noi le abbiamo scelte azzurre che con il denim si sposano benissimo. Un top dalla linea svasata e manica corta a sbuffo. Sopra la giacca in denim con perle cucite nella parte superiore. Questo dettaglio conferisce un tocco chic al look! Ai piedi un po’ di luce, di brillantezza con le slip-on color oro.

Tre fantastici capi che ti permetteranno di creare tanti nuovi bellissimi look. Immagina il top indossato con un pantalone bianco e la giacca in denim. Gli shorts con una tee colorata e le sneakers.

Dai sfogo alla tua fantasia e crea più look che puoi. Noi partiamo da questo che ci piace tanto…..e tu?

Kiss kiss Silvia

jeckerson juniorlook denim sporty chicstella in jeckerson juniorJeckerson e un look denim sporty chic