look vintage

Ispirazione vintage…...la creazione di questo look inizia tutto da questo top a camicia, con importanti ricami sulla parte alta. Un capo fresco e originale che ho subito immaginato di abbinare con dei jeans a vita bassa e gamba leggermente svasata. Ai piedi era indecisa per una scarpa comoda, quindi un sandalo basso o una sneakers, o per qualcosa di si comodo, ma allo stesso tempo che mantenesse lo stile vintage. La mia scelta è stata per un sandalo con zeppa che richiamasse i due colori principali, il bianco e il denim. Sempre con in denim trovo perfetto il bracciale schiava in ottone dorato, denim e cristalli, della linea Bling Bling Denim di Stroili Oro. Ultimo ed importantissimo accessorio la borsa. Che dire…….. la borsa in versione boho-chic, di Elisabetta Franchi, dona il giusto tocco glamour a questo look d’ispirazione vintage.

Che ne pensate amiche, vi piace questo look? Spero di si perché lo trovo perfetto per molte occasioni…….a voi quando piacerebbe indossarlo?

Nell’attesa di leggere i vostri commenti, io sarò in viaggio verso una metà di divertimento……dove???? A Gardaland…..tanto divertimento e risate con la mia family per festeggiare il compleanno della mia dolce metà (in questo caso è come avere il terzo figlio!!! 🙂 ) Quindi se ancora non lo fate vi consiglio di seguirmi sui miei canali social Instagram, Facebook, Twitter Google+  per essere aggiornati sulla nostra giornata di divertimento!

Buon lunedì……kiss kiss Silvia