L’incontro tra un disegno e un abito

L’incontro tra un disegno e un abito…..questo è quello che ho pensato quando ho visto l’abito che indossa Asia.

L’incontro tra un disegno e un abito. Mille colori, due manine che si muovono, un pò di fantasia e subito ne esce un bellissimo disegno. I classici paesaggi, i primi disegni che fanno i bambini all’asilo. Una casa, un albero, una strada e l’immancabile sole…..ed è subito amore a prima vista. Proprio lo stesso amore che ho provato nel vedere questo abito, una sensazione bellissima, una fusione tra un disegno e un abito. Non sembra anche a voi che un disegno abbia fatto un tuffo in un abito semplice dalla forma svasata, per prendere vita? Asia ha ballato, cantato e fatto le ruote per dare espressione, armonia e parola al suo splendido abito.

Lei lo adora e pensiamo già di indossarlo ad un matrimonio con un bellissimo sandalo, un scalda cuore per la sera e un bel cerchietto…..il gioco, il look è fatto. Ma oggi abbiamo voluto renderlo più casual, più spiritoso perché noi amiamo indossare abiti originali anche per una passeggiata in famiglia. E basta poco sai……per l’occasione noi abbiamo scelto questo bellissimo giubbino in denim con divertenti scritte applicate, poi  una sneakers  glitterata ed il look più grintoso e trendy è pronto.  Voi cosa dite abbiamo scelto bene……..Io penso proprio di si e Asia è  felice e orgogliosa del suo look.

Oltre a questi capi la collezione di TO BE TOO ne propone tanti altri super fashion per femminucce e maschietti. Io vi consiglio di andare a vedere questa nuova collezione, sono sicura che ne rimarrete rapiti. Presto vi faccio vedere il look di Stella!

Kiss kiss oggi speciale direttamente da Asia

L'incontro tra un disegno e un abito

L'incontro tra un disegno e un abito

L'incontro tra un disegno e un abito

L'incontro tra un disegno e un abito