IL MIO RED CARPET

il mio red carpet

 TROVI SU: ABITO(www.net-a-porter.com) SANDALI(www.net-a-porter.com)      CLUTCH(www.net-a-porter.com) BRACCIALE(www.net-a-porter.com) LUCIDALABBRA(www.selfridges.com)

Da qualche giorno si è aperta a Venezia la 70esima mostra del Cinema, chi di noi, guardando le immagini, non ha mai sognato un abito o la possibilità di calpestare il famoso red carpet! Vediamo attirci e attori famosi, personaggi della televisione ma anche una grande fashion blogger Chiara Ferragni, fantastica avvolta nel suo abito di Alberta Ferretti con gioielli Damiani. Questo è “Il mio Red Carpet” un look creato per l’occasione…….abito in pelle, pizzo e tulle, di Valentino, con eleganti sandali in camoscio nero, impreziositi da swarovski e clutch in pelle e stampa glitter, di Jimmy Choo, per donare un tocco di lucentezza. Come gioielli, solo un bracciale di Saint Laurent, che colpisce per la sua semplicità ed eleganza. Molti si sarebbero aspettati un rossetto rosso, inizialmente ci avevo pensato, invece ho voluto donare alle labbra solo un po di colore con un lucidalabbra di Yves Saint Laurent.

Come vi sembra questo mio look da Red Carpet? Vi piace……io lo adoro! Sono curiosa di leggere i vostri commenti per sapere se trovate questo look adatto per una serata così importante. Nell’attesa vi auguro un Buon Weekend!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Abito lungo: come indossarlo.

3 Discussion to this post

  1. Chicanalyst ha detto:

    Molto bello questo look!

    • Silvia Bortignon ha detto:

      Grazie,mi fa piacere che ti piaccia. Continua a seguirmi,puoi trovarmi anche su Facebook, Twitter, Instagram (@littlefairyfashion), Fashiolista e Pinterest.
      Kiss kiss Silvia

  2. Michela ha detto:

    Bellissimo il tuo Red Carpet!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *