Il piacere di essere genitori con Joolz

Il piacere di essere genitori con Joolz. Un bellissimo viaggio alla scoperta della qualità e della comodità per noi mamme ma principalmente per i nostri bambini, nell’affascinate atmosfera marocchina.

Il piacere di essere genitori con Joolz. Care amiche mercoledì con la mia famiglia abbiamo partecipare ad un bellissimo ed educativo evento presso il Mudec -Museo delle Culture, di Milano. Un particolare viaggio dedicato alle mamme e ai bambini, alla scoperta della qualità e della comodità di Joolz. Viaggiare in sicurezza con prodotti ricercati e di qualità. In un’atmosfera marocchina, dove si poteva respirare i profumi, i colori e le usanze di questo paese, Joolz ha presentato tutte le novità che saranno disponibili dal mese di marzo. Stiamo parlando di un’azienda che ci accompagna dalla gravidanza ai primi giorni di scuola con passeggini ergonomici e completi di ogni confort, con prodotti di alta qualità e una filosofia green. A proposito lo sapevate che tutti gli imballaggi sono sagomati per dare vita a degli oggetti e che da circa due anni per ogni cliente che acquisterà un passeggino, verrà impiantato un albero nel loro bosco? Semplicemente spettacolare. Tra le tante novità che hanno presentato durante l’evento, mi ha colpito la geniale idea di realizzare una borsa per il passeggino, in modo tale da salvaguardarlo nei vari spostamenti in aereo, macchina o nave. Una borsa leggere e confortevole, grazie alle rotelle in dotazione. Non solo, importante e significativi i dettagli realizzati in pelle e gli accessori, quali le copertine o la sacca per la nanna in 5 varianti colorazioni.

evento joolz

Mentre piacevolmente ascoltavo le novità, Asia e Stella, con abiti tradizionali, erano in compagnia di tre dolci tate marocchine che, in modo giocoso ed educativo, insegnavano quali sono i loro profumi, le loro tradizioni e la loro scrittura. E’ stato un momento piacevole e di ricordi significativi, anche per loro.

Poi un momento di coccole anche per me, come???……con un piacevole e rilassante massaggio alle mani grazie all’esperienza e professionalità avuta dall’Accademia del Bell’Essere. Un massaggio con olio puro e idratante di Argan Kaloderma. E non poteva che finire in modo più soave se non con un banchetto di prodotti tipici, salati e dolci, e l’immancabile tè chiacchierando con altre mamme blogger e amiche.

joolz

Un viaggio alla scoperta di nuovi prodotti e di nuovi sapori, profumi e usanze in un’incredibile location.

Buon weekend……Kiss kiss Silvia