Il mio Pitti Bimbo 82

Il mio Pitti Bimbo 82……tutte le novità e le tendenze per la prossima stagione Autunno/Inverno 2016/17

Il mio Pitti Bimbo 82. Buongiorno amiche eccomi qui con voi dopo due giorni intensi e ricchi di emozioni, novità, tendenze e scoperte direttamente da Pitti Bimbo 82. Due giorni trascorsi a Firenze dove ho potuto rivedere vecchie conoscenze, farne di nuove ma specialmente conoscere di persona blogger che seguo con molto piacere. Oggi più che parlarvi nel dettaglio dei brand, voglio farvi vedere una serie di foto che ha scattato il mio fotografo personale, mio marito. Già dalle foto si può capire quali saranno le tendenze della prossima stagione invernale 2016. Abiti chic con colori forti e stampe ma anche colori della terra, caldi e naturali. Per i più piccoli prevalgono ancora le linee eleganti, semplici e pulite……perché i bambini devono essere bambini.  L’eco pelliccia continua ad essere un vero must, la ritroviamo su cappelli, cappucci e giacche…..ma non solo…… anche nelle scarpe super fashion. Brand che propongono capi ricercati sia nel tessuto che nei dettagli che li rendono ancora più unici ed originali. Non di meno è stata la bellissima sfilata “Children From Spain” atmosfera magica e capi da sogno grazie ad una serie di brand spagnoli.

Che dire questo Pitti Bimbo 82 mi ha lasciato ancora una volta a bocca aperta perché, grazie alla moda bambino, si può fare anche del bene grazie alle collaborazioni con importanti fondazioni dedicate ai bambini. 

Non mi resta che lasciarvi a questa bellissima carrellata di foto e a darvi appuntamento nei prossimi giorni con post dettagliati dei vari brand. Continuate a seguirmi perché presto ci sarà una novità!!!

Kiss kiss Silvia

il mio pitti bimbo 82

il mio pitti bimbo 82

il mio pitti bimbo 82

PhototasticCollage-2016-01-25-09-05-57

il mio pitti bimbo 82

il mio pitti bimbo 82