IDEE REGALO NATALE 2013

IDEE REGALO NATALE 2013

 TROVI SU: ABITO(www.warehouse.co.uk) GIOIELLI(www.follifollie.com) GUANTI(www.zara.com) CINTURA(www.theoutnet.com) PORTACANDELE(www.zarahome.com)

Buongiorno e buon lunedì, trascorso bene il weekend? Il mio è stato di totale relax con la famiglia, ma devo ammettere che ieri sera mi sono resa conto che a Natale manca veramente poco, e dei regali non c’è il minimo segno………forse mi devo dare una mossa????? Direi proprio di si…….ecco perché oggi ho creato questo post “IDEE REGALO NATALE 2013”. Un post per tutte le persone che si prendono all’ultimo minuti, non solo per l’acquisto dei regali, ma anche per l’idea di ciò che deve acquistare. Oggi vi propongo un abito rosso mono spalla con dettaglio sul polso, dei fantastici gioielli in oro rosa con ciondoli, Folli Follie, una cintura in pelle smaltata, Marni, dei comodissimi guanti bicolore, e per concludere qualcosa per la casa, un porta candele. Per chi mi segue su Instagram([email protected]) sa che amo follemente le candele, e questo porta candele lo trovo veramente carino…..lo trovi da Zara Home.

Cinque idee differenti, per cinque persone diverse…..quale ti piace tra queste proposte? Aspettando i vostri commenti, vi auguro un buon inizio settimana!

KisskissSilvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Un giorno speciale per Stella
auguri speciali di Buon Natale
HAPPY BIRTHDAY TO ME!

11 Discussion to this post

  1. Michela scrive:

    Adoro i guanti d’inverno e non ne ho un paio bicolor mi piacerebbero proprio!!! Anche le altre idee sono ok prenderò spunto.

  2. Francesca r scrive:

    Che belliiiiiii gioielli!! E anche il vestito!

  3. I love the dress
    Want to follow each other on GFC, Bloglovin, FB and Twitter? Love
    New Post Fashion Talks

  4. Roberta scrive:

    i guantini sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🙂
    METAMORPHOSE CONCEPT

  5. Francesca B scrive:

    Che ne pensate di queste idee regalo natalizie?

    http://giustoacaso.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *