I LOVE FASHION BLOGGER

I LOVE FASHION BLOGGER….o forse dovrei dire “I Love Mini Fashion Blogger”!!! Un look dove la t-shirt con scritta diventa la vera protagonista, un must di stagione!

I LOVE FASHION BLOGGER. Lo sappiamo bene, questa stagione primavera/estate 2018, e non solo, è la stagione dei loghi e delle grandi scritte. Secondo voi Stella poteva perdersi questo grande must di stagione? Direi proprio di non anche perché che mini fashion blogger sarebbe 🙂

A proposito di scritte ecco cosa ha scelto Stella, un bellissimo look dove la maglia ha la scritta “I LOVE FASHION BLOGGER”. Mai scritta fu più azzeccata anche se forse dovrei fare una piccola modifica, o meglio aggiungere una parola per trasformare la scritta in “I LOVE MINI FASHION BLOGGER”. Le t-shirt in questo modo diventano le grandi protagoniste dei nostri look e di quelli dei nostri bambini. Magliette non più considerate da indossare con un look casual ma da sfoggiare con gonne e capi eleganti.

Questa tee sarà perfetta indossata con  jeans, un pantalone largo o semplicemente con degli shorts.

Il look che vi propone Stella è un bel mix tra casula/chic. La t-shirt, vera protagonista dell look, è in cotone e tessuto elasticizzato. La scritta è realizzata con strass e la manica è corta in rete. Alla tee abbiamo scelto di abbinare una gonna taglio svasato in tessuto rete. Ma non una semplice gonna, ma una gonna con sotto gli shorts a righe bianco e rosso. Ditemi…..non sono fantastici!

Ai piedi le nostre bellissime e comode sneakers con stelle, che richiamano quelle sul retro della tee, di Morelli.

Non mi resta che lasciarvi alle foto per ammirare tutta la bellezza di questo look di TO BE TOO!

Buon lunedì….kiss kiss Silvia

look kids to be too

Stella in to be too

 

 

new collection to be too ss18

I LOVE FASHION BLOGGER