Happy New Year 2017 – Look Mini Me

Happy New Year 2017 – Look Mini Me. La sera dei buoni propositi, del passato e del futuro. Una serata di festeggiamenti dove bisognare luccicare e brillare.

Happy New Year 2017 – Look Mini Me. Eccoci care amiche, manca solo un giorno al nuovo anno. Un anno che tutti iniziamo con i migliori propositi personali e professionali. Il 2016 per quanto mi riguarda è stato un anno di grandi soddisfazioni, di impegni e traguardi positivi. Ma è stato anche un anno dove sono stata messa alla prova con ostacoli da superare, pensieri e ansie……ma giustamente non poteva essere tutto semplice. Queste difficoltà mi hanno aiutato a rinforzare il mio carattere e a darmi una carica in più che sicuramente mi aiuterà ad affrontare il nuovo anno.

Un anno 2017 che spero sia positivo, un anno fatto di crescita e di grandi soddisfazioni sia professionali che personali, sempre sostenuta dall’amore e dalla forza della mia famiglia. A loro auguro sempre di crescere con i grandi valori della vita e che ci siano anche per loro sempre grandi traguardi e soddisfazioni personali in tutti i campi.

Ma tornando alla serata di domani, per i festeggiamenti bisogna luccicare, brillare……ecco allora un look Mini Me perfetto per festeggiare il Capodanno. Abbiamo detto brillare? Allora care mamme questo abito fa per voi, un abito in paillettes con scollo incrociato, ai piedi uno stivaletto Powder Glitter Star in velluto rosa cipria con glitter. Questi stivaletti sono stati creati dalla grande fashion blogger Angela Pavese. Per concludere il look una borsa a tracolla laminata con elementi metallici argentati. Per la vostra bimba? Un abito in tulle e brillantini, stivaletti con combinazione di materiali, finiture metallizzate e dettaglio di patchwork di glitter. Per concludere con un divertente cerchietto a corona.

Due look Mini Me, due look simili per mamma e bimba comodi e scintillanti, perfetti per festeggiare il nuovo anno 2017. E voi siete pronte?

Kiss kiss Silvia

happy new years 2017