drunknmunky girl

In questi giorni mi sto rendendo conto che la mia Stellina sta crescendo e questo credetemi mi dispiace. Forse vi starete chiedendo quali siano stati i primi segnali……..semplicemente dai piccoli comportamenti quotidiani, come quelli della scelta degli abiti da indossare. Stella ha 7 anni con le idee molto chiare…….una volta potevo scegliere tranquillamente cosa farle indossare, ma ora tutto è cambiato “Mamma non mi piace …….scelgo io!!!” Aiutoooooo……. voglio la mia bambina!!!

drunknmunky girl

Ad esempio, il look in queste foto lo ha scelto lei  e devo dire che  è originale. Che sia dettato dal fatto che da un anno frequenta la scuola di Hip Hop?? Che spettacolo vederla nella sua originalità, e con le idee ben chiare su come affrontare la vita. Questo mi fa capire che a volte dovrei guardare e affrontare le cose con i suoi occhi, così come vede lei il mondo…….semplicemente a testa in giù.

drunknmunky girl

La spensieratezza, la leggerezza e la libertà di come affronta le cose, rende tutto molto più semplice e meno complicato di quello che sembra. Ancor meglio se con lei ci sono queste simpatiche scimmiette, di Drunknmunky, che padroneggiano e donano allegria e vivacità alle sue giornate. Questo brand punta sul claim “I’m different, I’m upsidedown”, dove ogni bambino deve essere libero di mantenere intatto il proprio essere.

drunknmunky girl

Allora perché non prendiamo spunto anche noi genitori da questa azienda, ma specialmente dai nostri bambini…….guardiamo il mondo a testa in giù, e tutto ci sembrerà più colorato e originale, così come vedono i loro occhi.

N.B. Per tutte voi care amiche, Drunknmunky riserva un codice sconto di 10 euro
valido fino al 10 giugno per acquisti effettuati su
http://www.drunknmunky.it/
Il codice da utilizzare è  DM-MAMMA-1015 e deve essere inserito prima di
completare il pagamento.

Stella indossa: T-shirt (Sarabanda), Shorts (Zara) Sneakers (Drunknmunky)

Se vi va passate a trovarmi anche sui miei Canali Social: Instagram, Facebook, Twitter Google+