GREEN LEOPARD

GREEN LEOPARD

 TROVI SU: GIACCAwww.net-a-porter.com) TOP(www.newlook.com) JEANS(www.amrag.com) BORSA(www.asos.com) STIVALETTO(eu.topshop.com) BRACCIALE(www.shopsimplicity.nl)

 GREEN LEOPARD è sicuramente il punto di forza di questo look……un look casual con un tocco rock grazie alla giacca, resa originale per le sue forme e colori. Come capi di base ho scelto un semplice jeans skinny, con vari strappi, e un top con dettagli preziosi nella scollatura, la puoi trovare nel sito di New Look. Visto che il dettaglio principale è la stampa GREEN LEOPARD, non potevano mancare dei fantastici stivaletti in pelle verde con stampa leopardata, che richiama la stampa della giacca. Non sembrano stati creati per stare assieme??? Li trovo semplicemente fantastici, perfetti per questo look. Una cartella con alette è la giusta borsa che ci serve per poter contenere tutto ciò che ci serve, e per concludere un carinissimo bracciale in cordone con gioiello LOVE tempestato di strass. Perfetto per qualsiasi occasione, da un’appuntamento di lavoro, ad una passeggiata con le amiche, o semplicemente per una cena………dove sicuramente non passerete inosservate.

Allora vi ho stupito con questa stampa GREEN LEOPARD? Spero proprio di si e nell’attesa di sapere quello che  pensate, vi auguro una buona giornata!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

8 Discussion to this post

  1. ma guarda che bello il giacchino e anche gli stivaletti!!! bellissimo!!

  2. Roberta scrive:

    che bello questo look…lo stivaletto è uno spettacolo 🙂
    METAMORPHOSE CONCEPT

  3. vittoria scrive:

    molto carina questa selezione 🙂
    LOvE, V

    LOSTILEUNGIOCO
    FACEBOOK

  4. Veronica scrive:

    bellissimo!! gli stivaletti sono meravigliosi <3
    ti aspetto da me !! 🙂
    bacibaci
    Veronica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *