Gonna tulipano e stampe

Gonna tulipano e stampe…..un look easy e sbarazzino per affrontare una nuova settimana lavorativa.

Gonna tulipano e stampe. Buongiorno e buon lunedì girls, trascorso bene il weekend? Noi sabato abbiamo partecipato ad una bellissima iniziativa….la Family Run. Un evento sportivo capace di attirare l’attenzione di mondi diversi legati allo sport e alla solidarietà.  Una parte del ricavato servirà a sostenere il progetto“Bimbingamba” nato per aiutare tutti i bambini che, per varie cause, hanno perso uno o più arti e quindi necessitano di una protesi. Patrocinato da Alex Zanardi è stato un momento dove il divertimento si univa alla beneficenza. Ma torniamo a noi, al look che vi voglio proporre oggi. Un look sbarazzino, colorato, comodo e allegro. Una maglia con maniche lunghe e stampa di Titti….come si fa non amare questo tenero personaggio. A questa maglia ho abbinato una gonna tulipano in tessuto fantasia e lavorazione jacquard. Questo mix di colori sono strepitosi. Il lunedì penso sempre che sia un giorno dove bisogna iniziare con tranquillità e comodità. Per questo motivo trovo perfette per questo look, le francesine  in pelle nera con borchie d’oro e una suola in gomma Vibram nero. Per completare, una borsa imbottita in tessuto nero e lembo con chiusura a clic dorata. Se cercate la comodità, la borsa è dotata anche di una tracolla rimovibile. Ma secondo voi poteva mancare uno smalto blu…..io dico proprio no!! Allora ecco questo di Dior che renderà il look perfetto

Allora amiche siete cariche e pronte per affrontare una nuova settimana lavorativa con un look easy e sbarazzino realizzato con una “Gonna tulipano e stampe” ???

Kiss kiss Silvia

P.S.: Sicuramente state notando dei cambiamenti al look del blog…..ci stiamo ancora lavorando, ma presto ve ne parlerò in un post. Per il momento spero che vi piaccia e ricordatevi accetto volentieri dei consigli per renderlo perfetto!!!