GONNA A PIEGHE E CAMICIA IN JEANS

GONNA A PIEGHE E CAMICIA IN JEANS

 TROVI SU: GONNA A PIEGHE(www.farfetch.com) CAMICIA IN JEANS E GIACCA(www.giorgiaejohns.it) SANDALO(www.zara.com) BORSA(www.toryburch.co.uk) CINTURA(www.zalando.it)

Voglia di leggerezza, di femminilità e comodità……..queste temperature miti permettono di indossare un look che pian piano si allontana da quello invernale, lasciando spazio a capi, tessuti e colori primaverili. Questo look parte tutto dalla gonna a vita alta, Dsquared2, amore a prima vista, perfetta con l’originale camicia in jeans e pizzo (che avete già visto qui e qui)  e giacca blu, modello chanel, di Giorgia&Johns. Un dettaglio trendy e fashion che risalta la particolarità della gonna, la cintura color carne. Sandalo a stiletto incrociato blu, Zara e per concludere la borsa con stampa che richiama i colori e la natura primaverile.

“GONNA A PIEGHE E CAMICIA IN JEANS” è un look perfetto per un pranzo con le amiche, voi cosa ne pensate? Io penso che richiami tutti gli aspetti della nuova stagione! Non mi resta che augurarvi una buona giornata, con la speranza di avervi regalato un nuovo look perfetto per voi.

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

2 Discussion to this post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *