GONNA A FIORI E CAMICIA IN JEANS

GONNA A FIORI E CAMICIA IN JEANS

TROVA SU: GIACCA(www.veromoda.com) CAMICIA IN JEANS(www.giorgiaejohns.it) GONNA(eu.riverisland.com) BORSA(www.lefilledesfleurs.it) COLLANA(www.shopbop.com) BALLERINA(www.zara.com)

Buongiorno mie care amiche, dopo qualche giorno di pausa(causa compleanno Asia, e gara di ginnastica artistica di Stella) eccomi di nuovo con voi, con due novità e ovviamente, il nuovo look! Partiamo dalle novità che vi voglio svelare lentamente, uno riguarda il regalo che ho ricevuto ieri e che presto vi parlerò in un nuovo post, la seconda novità, che il 6 aprile parteciperò con Stella, ad un bellissimo evento, a Milano! Ma di questo ne parleremo nei prossimi giorni……..ora torniamo al look di oggi caratterizzato da una maxi gonna a pieghe con stampa floreale, che ho voluto abbinare alla fantastica camicia in jeans e pizzo, di Giorgia & Johns. Visto che le giornate e le temperature lo permettono, una giacca in pelle nera, e ballerine con punta di strass, Zara, sono perfetti per il mio outfit. Un tocco di colore grazie alla capiente borsa con dettagli oro, e una scintillante collana con pietre e colori neon, Shopbop.

Che ve ne pare di questo look? Non è perfetto come look primaverile? Io lo adoro e attendo come sempre di leggere i vostri pensieri! Con affetto vi auguro una fantastica giornata e vi ringrazio per essere passate a trovarmi.

Kiss kiss Silvia

Per essere sempre aggiornato seguimi sui miei canali: INSTAGRAM(@littlefairyfashion) FACEBOOK e TWITTER(@SilviaBortignon)

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

6 Discussion to this post

  1. The AnarCHIC scrive:

    questa selezione è splendida. adoro la borsa gialla.
    Un abbraccio,
    Eva e Valentina the anarCHIC

  2. mari scrive:

    ma che meraviglia questa gonna!!mi piace tutto il set

    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/animal-prints/
    grazie
    Mari

  3. La camicia ce l’ho ora mi serve la gonna di river island!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *