GOGANGA il perfetto mix tra originalità e qualità

GOGANGA il perfetto mix tra originalità e qualità. Una moda bambini comoda anche per un pomeriggio al parco.

GOGANGA il perfetto mix tra originalità e qualità. Goganga è un’azienda con sede nella verde Svizzera che realizza abiti per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni. Nonostante l’azienda si trovi in svizzera, tutti i capi sono interamente realizzati in Italia, eccellenza della moda. Non i soliti capi, ma qualcosa che si adatta ad ogni situazione sempre con uno stile unico e ricercato. Il giusto modo per farsi distinguere!

Originalità, qualità e comodità sono gli elementi che caratterizzano tutte le creazioni Goganga

Stella indossa un look della nuova collezione SS18, una salopette 5 tasche in denim trattato e fantasia a righe, con chiusura frontale con bottoni a pressione. Le tasche davanti sono arricchite da passamaneria pom pom gialla. Un dettaglio che rende la salopette sfiziosa e femminile. Sotto una tee color giallo, per richiamare i dettagli della salopette, con un modello largo con stampa a pois nella parte inferiore.

Goganga vuole rendere unici tutti i bambini con la modernità dei suoi capi. Basta capi banali, noiosi o senza carattere, ma qualcosa di veramente allegro, ricercato e comodo. Si perché i bambini nei capi che indossano cercano anche questo….la comodità e la libertà di correre e giocare.

Goganga riesce a racchiudere tutto questo nelle sue fantastiche creazioni.

Stella gioca felice con il suo fantastico look, ma ti consiglio di andare a visitare il loro sito per scoprire tutte le moderne creazioni. Ah….dimenticavo il brand non ha pensato solo alle bambine ma anche ai maschietti.

Cosa aspetti vai a scoprire la nuova collezione SS18!

Buon weekend…kiss kiss Silvia

Stella in total look Goganga

goganga

Stella in Goganga

stella