Giuseppe Zanotti e la sua collezione uomo…. creazioni eleganti, originali e ricche di dettagli.

Tutte conosciamo le fantastiche creazioni di Giuseppe Zanotti, creazioni eleganti e femminili. Oggi, però, vi voglio parlare della linea uomo. Sorprese??? Penso proprio di si!  Navigando su internet, alla ricerca di idee per realizzare outfits da proporvi, mi sono resa conto che ogni volta mi trovavo a dover scegliere tra le varie categorie (uomo, donna e bambino) scartando sempre quella Uomo. Forse per egoismo o perché principalmente penso allo shopping per me o per le mie bambine…… ma oggi no. Oggi ho scelto proprio lui, l’Uomo e mi si è aperto un fantastico mondo. Non ci credete? Beh vi voglio dire che, mentre mi trovavo sul sito Luxury888, un sito con grandi nomi della moda, ho scoperto tante fantastiche novità per l’uomo e devo dire che sono veramente eleganti le nuove scarpe firmate Giuseppe Zanottimodelli originali realizzati con i migliori materiali.

Dalle collezioni si percepisce il suo talento (dimostrato già sin dalle prime collaborazioni con gli artigiani Emiliani) e la grande esperienza dello stilista (maturata man mano nel tempo). Il nome si fece sempre più importante con il passare del tempo, diventando ora una vera certezza per la calzatura uomo e donna. Spesso le sue creazioni prendono ispirazione dal mondo della musica e dell’arte…….insomma sono uniche nel suo genere. Sneakers in vernice o in pelle, chiusure in velcro, lacci o zip, ma anche dettagli in metallo e stampe sono le caratteristiche della linea Uomo. Uno stilista che riesce a stupire anche per i modelli dell’universo uomo.

Di seguito vi lascio la mia selezione di alcuni moelli della collezione Uomo di Giuseppe Zanotti

collezione uomo Giuseppe Zanotti

Cosa aspettate……non è mai troppo tardi per pensare al proprio uomo. Andate a vedere la collezione Uomo, firmata Giuseppe Zanotti, rimarrete stupite.

Kiss kiss Silvia