GIUBBOTTO PARAISO E SCARPE TARTAN

Giubbotto paraiso e scarpe tartan

 TROVA SU: JEANS(www.zalando.it) TEE(www.jukupop.com) GIUBBOTTO(shop.mango.com) SCARPE(www.shopbop.com) BORSA(www.shopbop.com) BRACCIALE(www.follifollie.it)

Adoro mixare stili, capi low cost con quelli di marca……..come in questa mia nuova proposta  potete notare come ho abbinato il nuovo giubbotto di Mango, con stampa a fiori, con le nuove scarpe tartan trovate da Shopbop. Dovete sapere che la stampa grafica tartan, sarà per il prossimo autunno/inverno, un vero must che non potrà mancare nel nostro guardaroba! Come look di base ho usato un paio di jeans, con una tee resa originale grazie alla fantastica stampa. Per contrasto ecco un pezzo di valore, ma di gran classe…….la 3.1 Fhillip Lim, l’inconfondibile borsa in pelle bicolore. Per concludere un bellissimo bracciale, placcato in oro rosa con dettagli placcati in argento e pietre di cristallo, Folli Follie. Un look perfetto per qualsiasi appuntamento….da quello di lavoro, a quello con le amiche per una serata spensierata!

Spero proprio che questa mia nuova proposta “GIUBBOTTO PARAISO E SCARPE TARTAN” vi piaccia e sono curiosa di leggere se il nuovo must( tartan) della prossima stagione vi piace. Vi auguro una buona giornata!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

5 Discussion to this post

  1. Siii, mi piace un sacco, soprattutto nelle versioni più femminili, come la décolleté, rispetto alla camicia più sportiva da legare in vita, ma anche questa e’ bellissima per un pubblico più giovanile…
    Se ti va’ passa a trovarmi..
    NEW POST: NUOVO ALLESTIMENTO E VETRINA??? FINITO

    FACCIADASTILE

  2. Chiara ha detto:

    Outfit molto carino nel complesso….. la maglia e la giacca sono veramente stupendi…. avrei scelto scarpe diverse ma molto carino anche così…. complimenti 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *