UN GIORNO SPECIALE…

Cattura21

 Buongiorno cari amici oggi niente look, niente outfit, niente moda……..ma solo un post di auguri per il mio anniversario di matrimonio. Vi racconterò brevemente com’è stata questa fantastica giornata e per farvi capire che sono anche un po’ pazzerella, e non del tutto tradizionalista. Tutto ha inizio con la richiesta di matrimonio da parte di mio marito il giorno di Natale, e con l’inizio dei preparativi. Come tutti sappiamo ci si sposa nella città della sposa (premetto io sono veneta e mio marito siciliano) ma io no ,sognavo un matrimonio in grande, dove gli invitati fossero con l’abito lungo e vicino al mare, così organizziamo tutto a Siracusa. Non vi dico la difficoltà ma ne è valsa la pena! Arriviamo una settimana prima per organizzare le ultime cose……..una settimana di pioggia costante, l’ansia inizia a farsi sentire perché tutto era stato organizzato all’aperto, ma fortunatamente venerdì pomeriggio esce un sole caldo e splendente che permette di continuare a sognare! La notte prima del matrimonio mio marito va dalla propria famiglia mentre io mi ritrovo a dormire in mezzo a mia mamma e mio papà. Dovete sapere che sin da piccola dicevo ai miei genitori che la notte prima di sposarmi avrei dormito con loro, e così è stato! Il giorno dopo mi sveglio con un cielo limpido e un caldo sole, emozionata inizio a prepararmi, un via vai di persone, chi mi trucca, chi mi prepara l’acconciatura……..ma finalmente posso indossare il mio abito, un’abito che ho sempre sognato così, per questo me lo sono disegnata io e portata da una stilista per crearlo. Lo adoro in pizzo con scollo all’americana, stile sirena con un profondo spacco, un lunghissimo velo (desiderio di mio marito) e tacco 10 cm.

Cattura20

Tutto perfetto ci avviamo, nel pomeriggio verso la chiesa, anche questa non poteva essere la classica chiesa, ma una piccola grotta con vista mare……lo so è un po difficile da immaginare, ma è una cosa che ti lascia senza fiato! Cerimonia breve, per la gioia degli invitati, servizio fotografico e finalmente il ricevimento con tanto di fuochi, giochi canti e balli…….una serata fantastica! Terminiamo la serata in piscina dell’albergo con tutti i nostri amici dove nel frattempo ci avevano organizzato gli scherzi in camera, tra i tanti una serie di sveglie che suonavano ogni mezz’ora dalle 4 del mattino fino alle 8. Due giorni dopo partiamo per il nostro viaggio di nozze……dove??? Maldive…..un paradiso di pace e serenità! Sembra ieri ma sono passati già 8 anni, forse sono stata lunga nel racconto, ma è stata una giornata così speciale che avevo voglia di condividerla con voi! In questi anni, per il lavoro di mio marito, abbiamo cambiato varie città da Vicenza, a Brescia ed ora a Venezia……..ma se accanto hai una persona speciale, tutto si riesce affrontare. Non mi resta che augurarvi una buona giornata, spero che questo mio racconto vi piaccia e che non vi abbia annoiato!

TANTI AUGURI AMORE MIO, GRAZIE PER TUTTO L’AMORE CHE SAI DONARE A ME E ALLE NOSTRE DUE PRINCIPESSE!!!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

11 Discussion to this post

  1. Dania scrive:

    Tanti tantissimi auguri Silvia, è sempre bello leggere post cosi pieni di amore!

    Un bacio

    NEW OUTFIT

    http://www.angelswearheels.com

  2. Enza scrive:

    Hai fatto bene a condividerlo, mi sono emozionata anche io nel leggere di questa bellissima storia d’amore.
    Auguri anche da parte mia <3

    • Silvia Bortignon scrive:

      Grazieeeeee……io penso che le cose belle bisogna sempre condividerle, non bisogna mai smettere di sognare e amare! buona giornata! Kiss kIss Silvia

  3. È’ stato un racconto bellissimo.. Mi hai fatto sognare..
    Buon anniversario cara.
    NEW POST: INTRAMONTABILE DENIM

    FACCIADASTILE

  4. Monika scrive:

    Ma che foto romantiche! Troppo belle! Saluti dalla Polonia!:) Ti invito a vedere il mio blog e magari… seguirlo?:>
    http://www.high-heeled-view.blogspot.com
    bacio<3

  5. Fashion Dupes scrive:

    Wow! Bellissimo!!

    Follow Fashion Dupes:
    Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin’ |Fashiolista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *