Giorno e Sera – Aria di primavera

Giorno e Sera – Aria di primavera…..pochi e semplici trucchi per trasformare un look da giorno perfetto anche per la sera!

Giorno e Sera – Aria di primavera. Con la bella stagione spesso ci capiterà di andare a prendere un aperitivo con le amiche o semplicemente a cena, direttamente dopo un impegno lavorativo. Ma come trasformare un perfetto look da lavoro in uno per un’uscita serale? …..beh con pochi e semplicissimi trucchi!  Con la proposta di oggi vi farò vedere che è molto più semplice di quello che crediamo. Abbiamo un bellissimo abito lungo in tessuto jacquard con sottoveste e gonna arricciata in vita che ho abbinato a delle sneaker in tessuto con glitter, un vero must per questa primavera, per concludere con maxi borsa in vitello stampato……un’esplosione di colori e allegria. Per la sera, mantenendo lo stesso abito, andiamo a sostituire le sneakers con un bellissimo ed originale sandalo in nappa e camoscio, rigorosamente 10 cm e sostituendo la maxi bag con una mini bag bianca, un piccolo grande gioiello che valorizzerà il vostro look. Non dimenticatevi una spruzzato del vostro profumo preferito……e il gioco è fatto!

E’ stato semplice vero? In entrambi i casi sarete femminili, colorate e fashion……semplicemente delle bellissime donne!  Nell’attesa di leggere i vostri commenti, vi auguro una buona giornata!!!

Kiss kiss Silvia