Look Agosto 2015 – Giorno e Sera

Look Agosto 2015

Care amiche, eccomi dopo tanto tempo con la mia categoria “Giorno e Sera”, piccoli accorgimenti che riescono a cambiare un look lavorativo in uno da serata.

 

 Immagino che da oggi molte di voi entreranno in modalità vacanza, quindi cosa c’è di meglio che proporvi questa categoria. Le ultime ore di lavoro stanno per concludersi, magari con un aperitivo o una cena. Quindi oggi vi propongo “Giorno e Sera – Look Agosto” un bellissimo maxi abito con stampa tropicale, pizzo e colore. Per la versione lavorativa, quindi di Giorno, ho scelto sandali bassi di Elisabetta Franchi, una capiente borsa bicolore in neoprene, Leghilà, per concludere con due gocce del fantastico profumo di Narciso Rodriguez. Mentre per la Sera, ecco trasformarsi il look con poche e semplici mosse. Sostituiamo i sandali bassi con un tronchetto open-toe traforato, sempre Elisabetta Franchi, la capiente borsa con un’elegante busta che richiama la tonalità del giallo e del nero, per concludere una bellissima cintura in pelle con maxi fibbia in metallo… un accessorio che dona grinta al nostro look da sera.

Pochi e semplici passi per trasformare un look da Giorno a uno da Sera! Vi piace la mia proposta “Giorno e Sera – Look Agosto”? Nell’attesa di leggere i vostri commenti, vi auguro un fantastico weekend e Buone Vacanze per chi sarà in partenza!!!

Kiss kiss Silvia