Giorno e Sera Grey

look grey

 

Trovi su: Jeans(eu.topshop.com) Top(www.pilotfashion.com)                                          Giacca Lewis(www.fantasyshopper.com) Borsa in Ecomontone(www.ovs.it) Nike(www.ellos.com) Tweed(www.girissima.com) Pochette(www.zappos.com) Décolleté(schutz-shoes.com)

Oggi sarò in viaggio per lavoro, con tutta la mia famiglia che mi farà compagnia, e questo è il look che ho scelto. Una giornata di lavoro che terminerà con una cena, con dei carissimi amici…..allora cosa c’è di meglio di un look total grey comodo e semplicissimo da riproporre e adeguato ad ogni situazione.

Per il giorno un paio di jeans con un top, accompagnato ad una giacca semplice, delle comode Nike grey e per finire una borsa in ecomontone della stessa tonalità del completo.

Per la sera,una serata tra amici, risate e ricordi…….mantenendo il look di base,quindi jeans e top, ho pensato di sostituire la scarpe sportive con delle fantastiche décolleté grigie con punta in argento, abbinate alla pochette total grey e per finire un cappotto dalle tonalità del nero.

Come vi sembra questo outfit? A me piace moltissimo…..di giorno comodo ma allo stesso tempo alla moda…..per la sera con dettagli ricercati e femminile. Vi auguro buona giornata e aspetto i vostri commenti.

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

2 Discussion to this post

  1. Michela ha detto:

    Anche a me piace molto il grigio, specie se laminato o glitterato, l’outfit è bellissimo anche se io sostituisco il top con una magliettina di lana, da buona freddolosa che sono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *