Giorno e Sera…..Alexander Mcqueen

giorno e sera....Alexander Mcqueen

 PER IL GIORNO: Pantalone(www.net-a-porter.com) Top(www.net-a-porter.com)     Giacca(www.net-a-porter.com) Borsa(www.net-a-porter.com) Pantofole(www.net-a-porter.com)

PER LA SERA: Pantaloni(www.net-a-porter.com) Top(www.net-a-porter.com)    Mantella(www.net-a-porter.com) Sandali(www.net-a-porter.com) Clutch(www.net-a-porter.com)

Finalmente oggi è venerdì……alzi la mano chi di voi dopo una giornata,o meglio una settimana lavorativa non desideri un po di svago e di puro sano divertimento in compagnia delle amiche, della persona amata, e perché no…..della famiglia! Ecco per voi, nel mio appuntamento “Giorno e Sera”, un total look Alexander Mcqueen. Pochi e semplici passi per trasformare velocemente un look da giorno ,per il lavoro, in un look da sera. In questa occasione ho voluto prendere come riferimento un bellissimo completo pantalone e giacca, con top nero, abbinato alle pantofole e ad una borsa in pelle nera……un look perfetto per l’ufficio o un’importante appuntamento di lavoro. Basta poco per trasformare un completo più rigoroso, in uno più grintoso e sensuale, semplicemente sostituendo la giacca con la mantella stampato in seta georgette cape, le scarpe con i sandali in pelle e camoscio e la borsa con la clutch.

Allora vi piace questa mia proposta “Giorno e Sera’? Spero proprio di si e sono ansiosa di leggere i vostri commenti. Appuntamento a domani e buona giornata.

Baci Silvia

 

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *