Giorno e Sera

giorno e sera

 

Trovi su : Abito(www.dorothyperkins.com) Ballerine(www.solesociety.com)                         Borsa Shopper(shop.mango.com) Collana(www.sbcadeaux.it) Lipgloss(www.kikocosmetics.it) Scarpe(www.asos.com) Pochette(shop.mango.com) Collana(necklaceme.com)                    Ultra Glossy(www.kikocosmetics.it)

Finalmente è venerdì e come spesso succede, dopo il lavoro, si va a prendere un’aperitivo o a cena con gli amici. Capita di non avere il tempo per cambiare l’abito, ecco che oggi vi propongo una soluzione con il mio look Giorno e Sera. L’abito a righe sulle tonalità del rosso, blu e bianco, che io adoro, è l’ideale sia per il giorno che per la sera, abbinate alle ballerine e alla borsa shopper bianca, trovata nel negozio online di Mango, diventa un look perfetto per il lavoro. Perfetta è la collana di Morellato con tre pendenti, di cui uno in pietra turchese, per un tocco chic. Questa collana la puoi trovare sul mio negozio online SB Cadeaux. Per la sera, sostituiamo le scarpe basse con un bel tacco, usciamo la pochette dalla shopper e valorizziamo l’abito con una bella collana a pietre blu, low cost. Per ultimo un tocco femminile e sensuale…….labbra rosse grazie al rossetto glossato effetto bagnato, del brand Kiko. Come soprabito vi potete sbizzarrire, dal giubbino in pelle a quello in jeans, ma visto la pioggia di oggi, propongo un trench blue o rosso, e per chi vuole osare un po’ …….a fantasia o pois.

Non so voi ma a me piace particolarmente……voi cosa dite? Aspetto di leggere i vostri commenti e vi do appuntamento con un nuovo post a domani.

Baci Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts

2 Discussion to this post

  1. man ha detto:

    wooooow!!

    un veloce questionario per conoscere il vostro rapporto con la moda e la vostra opinione relativamente ad una serie di prodotti! grazie per l’aiuto!! ;-))

    https://qtrial.qualtrics.com/SE/?SID=SV_0UJV6jodXGnX8i1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *