UNA GIORNATA DI RELAX

UNA GIORNATA DI RELAX

 TROVI SU: FELPA(www.flannels.com) PANTALONI(www.wehkamp.nl) SCARPE(www.asos.com) SCIARPA(www.solesociety.com) BORSA(www.marksandangels.com) BRACCIALE(www.shopsimplicity.nl)

Good Morning and Welcome November………..e si care amiche, il mese di ottobre è appena terminato per lasciare spazio a quello di novembre, un mese ricco di emozioni…….principalmente il compleanno di Stella, il concerto di Emma e il viaggio per la mia cara amata Sicilia. Ma torniamo al nostro post di oggi…………ecco quello che ci vuole dopo una settimana di lavoro e corse tra scuola e ginnastica artistica di Stella……una GIONATA DI RELAX! Proprio per questa tipologia di giornata adoro un look comodo, ma senza tralasciare i dettagli e la femminilità. Un look perfetto per stare a casa sul divano, con la propria famiglia, ma adatto anche per un’uscita, all’ultimo momento, o una semplice passeggiata. Felpa grigia con cappuccio di Moncler, e un paio di pantaloni da tuta color bordeaux. Ai piedi delle comodissime scarpe da ginnastica, con motivo a fantasia, scovate da Asos, e una Candy piccola stella, nella versione cavallino grigio, Marks&Angels, per un tocco fashion anche indossando una tuta. Per donare un po’ di colore, e riprendere quello del nostro look, una sciarpa con stampa tartan e bordo sfilettato, Sole Society, e per terminare, un bracciale nero  Macrame Hamsa.

Cosa ve ne pare ……..non è perfetto per una giornata in totale relax? Attendo i vostri commenti……buon venerdì, buon novembre………….buon weekend!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Look Christmas 2016 black and gold
Adorn style me vintage!

5 Discussion to this post

  1. Roberta ha detto:

    sisi…perfetto…assolutamente…relaaaaaaaaaaaaaaaaaax 😀 ciao silvia, ti seguo…molto carino il tuo blog…un bacione e buon weekend 🙂

    METAMORPHOSE CONCEPT
    Se ti va seguimi anche su FACEBOOK, TWITTER, BLOGLOVIN, INSTAGRAM

  2. Un look molto easy e moooolto chic!! mi piacciono i pantaloni burgundy con quel taglio!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *