UNA GIORNATA DI RELAX

UNA GIORNATA DI RELAX

 TROVI SU: FELPA(www.flannels.com) PANTALONI(www.wehkamp.nl) SCARPE(www.asos.com) SCIARPA(www.solesociety.com) BORSA(www.marksandangels.com) BRACCIALE(www.shopsimplicity.nl)

Good Morning and Welcome November………..e si care amiche, il mese di ottobre è appena terminato per lasciare spazio a quello di novembre, un mese ricco di emozioni…….principalmente il compleanno di Stella, il concerto di Emma e il viaggio per la mia cara amata Sicilia. Ma torniamo al nostro post di oggi…………ecco quello che ci vuole dopo una settimana di lavoro e corse tra scuola e ginnastica artistica di Stella……una GIONATA DI RELAX! Proprio per questa tipologia di giornata adoro un look comodo, ma senza tralasciare i dettagli e la femminilità. Un look perfetto per stare a casa sul divano, con la propria famiglia, ma adatto anche per un’uscita, all’ultimo momento, o una semplice passeggiata. Felpa grigia con cappuccio di Moncler, e un paio di pantaloni da tuta color bordeaux. Ai piedi delle comodissime scarpe da ginnastica, con motivo a fantasia, scovate da Asos, e una Candy piccola stella, nella versione cavallino grigio, Marks&Angels, per un tocco fashion anche indossando una tuta. Per donare un po’ di colore, e riprendere quello del nostro look, una sciarpa con stampa tartan e bordo sfilettato, Sole Society, e per terminare, un bracciale nero  Macrame Hamsa.

Cosa ve ne pare ……..non è perfetto per una giornata in totale relax? Attendo i vostri commenti……buon venerdì, buon novembre………….buon weekend!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

5 Discussion to this post

  1. Roberta ha detto:

    sisi…perfetto…assolutamente…relaaaaaaaaaaaaaaaaaax 😀 ciao silvia, ti seguo…molto carino il tuo blog…un bacione e buon weekend 🙂

    METAMORPHOSE CONCEPT
    Se ti va seguimi anche su FACEBOOK, TWITTER, BLOGLOVIN, INSTAGRAM

  2. Un look molto easy e moooolto chic!! mi piacciono i pantaloni burgundy con quel taglio!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *