Giochi & Attività con i libri del Gruppo Edicart

Giochi & Attività con i libri del Gruppo Edicart. Trascorrere l’ultima serata prima del rientro a scuola, tra giochi, adesivi e varie attività.

Giochi & Attività con i libri del Gruppo Edicart. Mancano poco ore al rientro a scuola (si spera visto che c’è già uno sciopero!!!) come potevano trascorrere il loro tempo le mie principesse? Con i libri del gruppo Edicart dedicato nientepopodimeno al mondo delle Principesse, Ballerine, Fatine e Sirenette.

Quattro libri ricchi di attività, stickers e giochi. Non dei semplici libri ma qualcosa che riescono a tenerle impegnate sia manualmente, che mentalmente. Una collana che ha tenuto loro compagnia ogni giorno e adatto veramente per tutte le età, se pensate che Asia ha 6 anni e Stella 10.

“Leggere un libro non è uscire dal mondo, ma entrare nel mondo attraverso un altro ingresso.” (F.Caramagna)

Questi libri riescono a stimolare la loro immaginazione e trovo che sia veramente importante per un bambino. Permettono a loro di sognare e pensare perché un libro è un oggetto prezioso che arricchisce la loro curiosità. Vi consiglio questi libri anche come una bellissima idea regalo, non ditemi che non avete già in programma qualche compleanno di una compagna di scuola o cuginetta. Ecco questo è il regalo che renderà felice la vostra festeggiata.

Stella e Asia avevano un’espressione di stupore e felicità quando hanno aperto il pacco, quindi sono sicura che farete una bella figura. Ah……dimenticavo ci sono tanti libri interessanti anche per i maschietti!!!

Cosa aspettate!

Buon lunedì e buon rientro a scuola….kiss kiss Silvia

Giochi & Attività con i libri del Gruppo EdicartStella e Asia libri Gruppo Edicart