Alzi la mano chi di voi non ama le scarpe. Io le dovrei sotterrare perché le adoro, sono state una fissazione sin da piccola, sin quando prendevo le scarpe della mamma e sfilavo come una principessa. Ora rivivo tutto questo con le mie due bambine che si divertono con le mie scarpe. Le scarpe fanno sognare, trasformano tutte le bambine in principesse…..questo è il pensiero della nuova Collezione A/I 2015/16 di FLORENS SHOES che propone modelli per tutti i gusti. Il filo conduttore di questa nuova collezione è il colore nero, un classico, sempre di tendenza, che viene accostato a dettagli color oro……perfetto per una bimba romantica, ma anche per una dal cuore rock. Importanti sono i dettagli, proprio quelli che fanno la differenza in una scarpa o stivale. 

shoes kids

 Ma non dimentichiamoci che, per essere delle perfette principesse moderne, ai piedi delle nostre bambine ci devono essere delle ballerine rigorosamente in paillettes. I colori variano dal rosa polveroso, allo champagne al cielo opaco. Ma visto che questa collezione propone tanti stili, non ci facciamo mancare gli stivali con le frange e ricami stile anni ’70, stivaletti in glitter e le immancabili stringate con interno in tessuto…….in vero stile british. Non finisce qui Florens Shoes propone per i più sportivi, sneakers perfette anche per look sporty-chic, nelle varianti del blu, grigio e rosa, rigorosamente abbinati a colori vivaci. Tutti questi temi vengono riproposti anche nella Linea “Florens Le Piccole” una linea creata per i piccoli super fashion.

shoes kids

Florens Shoes, con le sue calzature rigorosamente made in Italy, permette alle bambine di esprimere tutte le sfumature della loro personalità ad ogni passo.

shoes kds

Andate a visitare il loro sito Florens.it o seguiteli sui loro canali social Facebook e Instagram per scoprire ed essere sempre aggiornato sulle nuove tendenze e creazioni.

Se vi va passate a trovarmi anche sui miei Canali Social: Instagram, Facebook, Twitter Google+ .

Kiss kiss Silvia