Fiocco Rosa o Fiocco Azzurro?

Fiocco rosa o Fiocco azzurro? Regalare gioie e piaceri ai nuovi arrivati, non ne mai stato così bello, e questo grazie alla nuova collezione FILOBIO.

Fiocco rosa o Fiocco azzurro? Non c’è momento più emozionate se non quello dell’arrivo di un bambino. Un momento di gioia da condividere con le persone più care. Come tutte sapete con la nascita di un bambino e la prima visita, arrivano tanti regali, utili, azzeccati ma lasciatemelo dire a volte……anche poco piacevoli. Grazie alla nuova Collezione Autunno/Inverno 2016/17 di FILOBIO non dobbiamo avere timore di sbagliare. Colori indiscussi il rosa e l’azzurro per la linea WATERCOLOR, una linea ideata in collaborazione con la fumettista italiana Patrizia Comino.

Tutta la linea è stata realizzata in cotone biologico che a sua volta è stato colorato con la tecnica degli acquerelli, per un effetto delicato. Ma non solo, viene utilizzata anche una morbida ciniglia per i momenti di coccole. A rendere più spiritosi questi capi ci pensano un buffo bassotto e un tenero gattino. Personaggi che conferiscono il giusto contrasto con i colori tenui…… tutto questo per bimbi spiritosi sin da neonati.

Avete ancora qualche dubbio? Io penso di no ma se così fosse andate a vedere il loro sito cliccando qui. FILOBIO realizza capi prendendosi cura dei bambini, con un valore e uno stile intramontabile e nel pieno rispetto della natura.

 Buon lunedì…..kiss kiss Silvia

 

filobio