Fillerina Biorevitalizing trattamento anti-age: la mia esperienza!

 

Fillerina Biorevitalizing un valido trattamento anti-age!crema anti-age

Con il passare degli anni e dello stile di vita (lavoro, famiglia e figli da seguire) nel mio viso sono comparsi i primi segni del tempo. Si parlo di quei piccoli segni intorno agli occhi, chiamate anche espressioni del viso o zampe di gallina. Devo dire che sono poche ma come ogni cosa iniziano a farsi vedere……..ma poi penso a 36 anni non posso essere perfetta come una ventenne!!! Seguendo tanti blog sono venuta a conoscenza di un fantastico prodotto Fillerina Biorevitalizing Labo, un trattamento anti-age che ho avuto l’onore e il piacere di testare.

crema anti-age

Un trattamento di 15 giorni dove bisogna rispettare tutte le indicazioni. Iniziamo con bere due bicchieri d’acqua, in modo che la pelle sia pronta per il trattamento. Subito bisogna detergere il viso con l’apposita crema e spazzola, un momento rilassante che spesso mi faccio fare dalle mie principesse…….per loro è un divertimento.  Poi sciacquare con l’acqua tiepida, tamponiamo e iniziamo con Fillerina1 . Un gel che riesco applicare nelle zone degli occhi, fronte, naso, labbra, zigomi e collo, grazie all’apposito applicatore. Due sono le dosi e poi 10 minuti di posa. Trascorso il tempo necessario distribuisco bene il prodotto e passo a Fillerina2 che successivamente picchietterò con delicatezza su tutta la zona interessata.

crema anti-age

 Il trattamento non finisce qui, il mattino successivo completo con la crema giorno che ha una piacevole profumazione e un rapido assorbimento.

Devo essere sincera, sono ottimi prodotti che hanno sicuramente aiutato la mia pelle nei punti più critici. Se vi capita di vedere questo trattamento non esitate ad acquistarlo, ne rimarrete soddisfate. Dimenticavo esistono 5 tipologie di grado in base alle diverse condizioni di pelle e tessuti cutanei……io ho scelto Grado 1-Bio.

Buon Lunedì…..kiss kiss Silvia