FESTA DELLA DONNA: Luneur Park a sostegno di #GARDENSIA

FESTA DELLA DONNA: Luneur Park a sostegno di #GARDENSIA. Un luogo magico dove poter festeggiare tutte le donne e sostenere la manifestazione AISM per la Lotta contro la Sclerosi Multipla.

FESTA DELLA DONNA: Luneur Park a sostegno di #GARDENSIA. Non so voi care amiche , ma io non amo particolarmente festeggiare la Festa della Donna. Forse perché se facciamo un salto nel passato e capiamo bene cosa è successo , direi che c’è ben poco da festeggiare….giusto??! Ma quando una ricorrenza così importante, per la sua storia, abbraccia una causa altrettanto importante, coma la Lotta Contro la Sclerosi Multipla, tutto prende un’altra forma.

“Essere donna è così affascinante. È un’avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non finisce mai.”(O.Fallaci)

Dovete sapere che il weekend del 10 e 11 Marzo, presso il parco Luneur Park, tutte le donne, di ogni età, con le loro famiglie sono invitate a festeggiare la loro festa. Indossando un accessorio ROSA  si potrà accedere con un biglietto speciale che prevede ingresso e giostre a un prezzo speciale di 10 euro, e a contribuire alla Ricerca contro la Sclerosi Multipla, una malattia che colpisce in doppio delle donne rispetto agli uomini. Per questa occasione verranno piantate in un’aiuola del parco, piante di gardenia e ortensia, come simbolo della Sclerosi Multipli. Importante la ricerca e l’assistenza a queste persone che solo nel Lazio sono più di 8 mila e che io e la mia famiglia conosciamo bene.

Inoltre potrete trovare dei volontari AISM pronti a spiegarvi e a darvi tutte le informazioni, a raccogliere donazioni e a distribuire gardenie e ortensie a chi avrà piacere di contribuire a questa ricerca.

“La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai!”(H.D.Thoreau)

Allora amici tingiamo di rosa una bella giornata in famiglia tra divertimento, sorrisi e solidarietà presso Luneur Park  a 5 km dal centro di Roma, con 25 attrazioni dedicate ai bambini e in compagnia dei volontari AISM e ai Gufetti e alle Civette del Giardino delle Meraviglie.

Kiss kiss Silvia

FESTA DELLA DONNA: Luneur Park a sostegno di #GARDENSIAfesta della donna