FAUX FUR MANIA

FAUX FUR MANIANe abbiamo viste di tutti i colori, lunghezze, con o senza maniche……che cosa? Le  FAUX FUR sono diventate in questa stagione invernale una vera mania. Chi non ne possiede almeno una, sono versatili proprio perché si adattano a tutti i nostri look. Perfetta sopra ad un abito per un look chic, o nella versione più rock e casual con jeans a forma di gilette. Le trovo semplicemente fantastiche, devo ammettere che non tutte sono belle, ma spesso ne ho trovate di interessanti e in grado di rendere unico ed originale anche il più semplice e banale outfit. Ecco che oggi vi voglio regalare una carrellata di foto con una svariata gamma di FAUX FUR, in grado di regalarvi tanti idee su come e con che cosa indossarla.

Voi cosa ne pensate di questo capo invernale…….vi piace o no! Ne possedete almeno una, se si con quale look amate indossarla? Nell’attesa di leggere i vostri commenti vi auguro una bellissima giornata nonostante la pioggia!

kiss kiss Silvia

Per essere sempre aggiornato seguimi sui miei canali: INSTAGRAM(@littlefairyfashion) FACEBOOK e TWITTER(@SilviaBortignon)

FAUX FUR MANIA

FAUX FUR MANIA

FAUX FUR MANIA

FAUX FUR MANIA

FAUX FUR MANIA

FAUX FUR MANIA

FAUX FUR MANIA

FAUX FUR MANIA

FAUX FUR MANIA

FAUX FUR MANIA

faux fur mania

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Un giorno speciale per Stella

5 Discussion to this post

  1. fashionhypnotised ha detto:

    Beautiful and very inspiring post!
    FASHIONHYPNOTISED

  2. Enza ha detto:

    Io adoro le giacche di pelliccia, penso che difficilmente ne troverei una che non piaccia.
    Nel mio armadio ce n’è una, maculata con cappuccio, acquistata nei saldi di un anno fa su ASOS ad un prezzo ultra-interessante e di cui ne vado fiera 🙂

  3. Michela ha detto:

    Finalmente sono riuscita a trovare una giacca di pelliccia e sono stra contenta e seguendo il tuo post so sempre come indossarla, che bello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *