Fai ciò che ami….sempre!

Fai ciò che ami….sempre, perché essere creativi permette di camminare con i propri sogni!

Fai ciò che ami….sempre! Immagino che tutti noi sin da piccoli avevamo dei sogni, sogni che abbiamo coltivato e realizzato, e sogni che abbiamo dovuto mettere nel cassetto. Fare ciò che amiamo è la cosa più bella che la vita ci possa regalare. A volte troviamo degli ostacoli, ma con un po’ di forza, determinazione e coraggio riusciamo a superarli.

“L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti.”  

(STEVE JOBS)

Asia è sempre super attiva, amo provare nuove cose e per la sua testardaggine riesce sempre a fare tutto. Tra le tante cose che ama una in particolare vince su tutte. Che cosa? Disegnare, colorare, dipingere…..devo proprio dire che ha una vera e propria vena artistica. Così in un tiepido pomeriggio di sole, prima di uscire, Asia ha pensato bene di prendere la sua tavolozza di colori e dare libero sfogo alla sua creatività. Un disegno o semplicemente un colore a volte esprimono, sanno dire più di mille parole. E io questo momento lo dovevo immortalare. Lei nel suo bellissimo abito rosso indossato con la giacca in denim resa originale e super fashion da un grande must, le rose. I capelli raccolti in un disordinato chignon. Ai piedi delle sneakers a stelle e strisce……amiche mixate le stampe, quest’anno è di gran moda. E poi la sua tavolozza ma specialmente tutta la sua creatività e immaginazione davanti a quel foglio bianco.

Fai sempre ciò che ami….che sia per un giorno o per tutta la vita!

Buon inizio di settimana….kiss kiss Silvia

asia in abito rosso to be tooasia che pitturatotal look to be too

Fai ciò che ami....sempre!asia l'artistaFai ciò che ami....sempre!abito rosso. denim e rose