Elisabetta Franchi – La mia bambina

Elisabetta Franchi – La mia bambina. La prima collezione della designer dedicata alla bambina. Una bambina che sogna di essere una principessa moderna e glamour.

Elisabetta Franchi – La mia bambina. In occasione del Pitti Bimbo 84, la designer Elisabetta Franchi, ha presentato la sua prima collezione dedicata alla bambina. Una bambina moderna ma allo stesso tempo glamour grazie alla sartorialità e all’eleganza dei capi. La collezione rispecchia molto le creazioni realizzate per la donna. Una rivisitazione degli anni ’50 ma in formato bambina.

Vengono utilizzati colori dai toni naturali del nudo e del cipria e quelli più vivaci come il rosso e l’acquamarina. Maxi stampe quadro su doppia georgette, o la variante micro su neoprene per una bambina attenta alle tendenze. Mentre il maculato per quelle più sbarazzine. Se invece la bambina ama uno stile più sportivo…..largo spazio a felpe, jersey e denim senza rinunciare allo stile. La stella brilla nelle stampe, diventa un pezzo prezioso ma anche fibbia o bottone nei capi  per le occasioni speciali come il Natale. Gonne a palloncino, abiti con taglio impero, pantaloni a vita alta e t-shirt impreziosite da ricami. Non solo, gli abiti prendono volume e le jumpsuit sono divisibili in due parti. A voi la scelta su come indossarla. Oltre a tutto questo, la collezione è ricca di dettagli curati nei minimi particolari. Dai profili in oro laminato, ai capi arricciati alle linee dall’effetto grafico.

I protagonisti di questa prima collezione sono BETTY DOLL icona della designer che viene proposta come stampa o ricamo, e CANE TEO proposto in stampe, spille, colletti e patch…..un modo originale per rendere unici e personalizzati i capi. Inoltre voglio ricordare che Elisabetta Franchi è particolarmente fedele al suo animo Animal Friendly realizzando la collezione in perfetto rispetto per la natura e gli animali.

Un accessorio importante di questa prima collezione è la borsa……presentata in tre modelli differenti, che si trasformano in piccoli scrigni.

Questa è la prima collezione di Elisabetta Franchi -. La mia bambina presentata durante lo scorso Pitti Bimbo 84…..un sogno non solo per le mamme ma anche per le nostre principesse!

Kiss kiss Silvia

nuova linea kids elisabetta franchiborsa E. F. la mia bambinala mia bambinaelisabetta franchi al pitti bimbo 84Elisabetta Franchi - La mia bambinaelisabetta franchipitti bimbo 84nuova collezione fw 2017 elisabetta franchi kids