ELISABETTA FRANCHI La mia bambina| Collezione S/S18

ELISABETTA FRANCHI La mia bambina| Collezione S/S18. La nuova collezione dedicata alla bambina presentata durante lo scorso Pitti Bimbo 85.

ELISABETTA FRANCHI La mia bambina| Collezione S/S18. Care amiche oggi voglio portarvi nel fantastico mondo di Elisabetta Franchi. Tutte noi conosciamo e amiamo le grandi creazioni di Elisabetta Franchi, dedicate alla donna. Ma una grande novità renderà felici anche le nostre bambine. Elisabetta Franchi, dopo aver presentato durante il Pitti Bimbo di Gennaio la collezione F/W17/18, a giugno, sempre in occasione del Pitti Bimbo 85, ha presentato la collezione SS18.

Una collezione dove padroneggiano colori acquerellati, tessuti leggeri e stampe frizzanti. Capi con diversi volumi e lunghezze, felpe e tee con maniche strutturate, abiti a sacchetto e tute. Ricordiamoci della divisibilità, abiti o tute che possono essere divise per realizzare nuovi look. Un dettaglio non trascurabile! I pantaloni sono proposti con gamba a palazzo nella versione skinny in denim o cotone, o nel modello boyfriend. Mentre per la cerimonia viene utilizzato il pizzo strutturato e il popeline ricamato.

Nella nuova collezione troviamo sia la classica stampa a pois e righe che stampe  e disegni più fresche e frizzanti,  che richiamano i must have della linea donna.  La palette dei colori varia dal turchese, al nero, al cipria, al color confetto fino all’avorio per una collezione leggera pur mantenendo lo stile e la classe del brand.

Sempre presente in difesa degli animali possiamo trovare su accessori e tee stampe di fenicotteri, procioni, galline e il fedele cane Teo. In tutte queste stampe non può mancare Betty Dool  l’immancabile icona fashion con la passione della moda.

La proposta mare ci sorprende con costumi interi, mono spalla o due pezzi e con teli abbinati che richiamano le stampe della collezione. Non di meno gli accessori con borsette, gioielli e cinture originali.

Che dire io me ne sono innamorata e voi?

Buon weekend….kiss kiss Silvia

elisabetta franchidettaglila mia bambinaelisabetta franchi borsenuova collezione ss18colori e stampe ss18