Eau de Beauté…..l’elisir di giovinezza

Eau de Beauté…..l’elisir di giovinezza. Un cocktail tutto al naturale in versione moderna, dedicato a tutte le donne di oggi!

Eau de Beauté…..l’elisir di giovinezza. Un prodotto conosciuto e divenuto cult dalle grandi attrici ma anche dalle modelle.  Vi svegliate con un viso poco rilassato? Avete un evento importante la sera dopo una giornata di lavoro? Basteranno poche spruzzate di Eau de Beauté per avere un viso rilassato e luminoso. E poi in questo periodo di Fashion week viene utilizzato nei backstage delle sfilate. I make-up artist lo applicano tra il fondotinta e la cipria per fissare il trucco.

Un prodotto tutto al naturale, composto da metà acqua e metà tonico. Ma vediamo quali sono le sue proprietà:

  • Il benzoino per lenire la pelle
  • La mirra per tonificare
  • Gli oli essenziali di rosmarino per un effetto energizzante
  • La melissa e menta piperita dalle proprietà stimolanti
  • I fiori d’arancio come addolcente
  • La rosa per un effetto illuminante
  • L’estratto di polpa d’uva, ingrediente-chiave di Caudalie, dalle virtù idratanti e perfezionatrici di luminosità

caudalie

Mathilde Thomas, fondatrice di Caudalie, per essere sempre più vicina alle donne di oggi si incontra con lo stilista Jason Wu. Con lo stilista realizza un progetto molto chic. Una veste molto femminile e sensuale del prodotto.  Jason Wu ha decorato il flacone per Caudalie. Con che cosa? Con un pizzo finemente lavorato a mano e ispirato alla sua collezione primavera/estate 2016. Per completare il tutto, l’elisir della giovinezza è stato impreziosito con un tappo dorato che rimanesse in linea con gli accessori a firma Jason Wu e, in particolare, all’emblematica borsa Diane.

Cosa può desiderare di più una donna da un prodotto di tale bellezza? Vi ricordo che EAU DE BEAUTÉ Edizione Jason Wu è disponibile dal 15 di Agosto nelle boutique Caudalie o nel sito www.caudalie.com

Ora vi lascio al video backstage Caudalie-Jason Wu

Buona giornata….Kiss kiss Silvia