E’ arrivato l’inverno!

E’ arrivato l’inverno! Aria frizzante e qualche fiocco di neve e finalmente il tanto atteso inverno è arrivato. Come dobbiamo vestirci?

E’ arrivato l’inverno! Non so da voi ragazze , ma qui nel Veneto l’aria si è fatto più frizzante, qualche fiocco di neve ha cercato di invadere il territorio, ma subito ha pensato bene di lasciare spazio alla pioggia. Questi primi giorni dell’anno possiamo dire che sono freddi, possiamo dire che è arrivato l’inverno. Ma come dobbiamo comportarci con i nostri look. Direi sempre con buon gusto!!! Cerchiamo di trovare capi belli e fashion ma che allo stesso tempo ci avvolgono come in un caldo abbraccio. Penso che questa giacca a vento, in stile militare costituita da un tessuto di naylon e piume, sia la soluzione migliore. La particolarità, il dettaglio che rende originale questa giacca, è il cappuccio con pelliccia colore blu. Per un look casual chic non potevo che scegliere dei jeans modello anni ’70 perfetti da indossare con i tronchetti in pelle e tessuto elasticizzato con cinturino alla caviglia.

Se state rientrando al lavoro o semplicemente siete delle mamme, avete bisogno di una capiente borsa, questa di Elisabetta Franchi, in pelle sintetica, è perfetta per tutte le occasioni. Ultimo tocco per delle mani perfette……beh uno smalto di Dior nella tonalità del blu. Direi che siamo perfette per affrontare l’inizio del nuovo anno lavorativo, ma specialmente per affrontare con classe il freddo.

Kiss kiss Silvia