Due principesse in casa

Due principesse in casa perché #nonèmaitroppoprestoper……cercare un abito di carnevale!

Due principesse in casa. Care amiche forse mi prenderete per pazza, ma credetemi non è mai troppo presto per acquistare un abito di carnevale. Chi è mamma potrà capirmi, anzi vorrei proprio lanciare un nuovo Hashtag #nonèmaitroppoprestoper …..? Forza, ora sono curiosa di sapere come continuate. Io posso dirvi che #nonèmaitroppoprestoper cercare un abito di carnevale. In specifico un abito da principessa.

Allora un pomeriggio, ho pensato di fare una sorpresa alle mie bimbe. Navigando tra un sito e l’altro mi sono ritrovata in quello di Vegaoo.it. Un bellissimo sito che propone una vasta gamma di articoli per ogni ricorrenza, ogni tipo di festa. Costumi, addobbi e accessori per grandi e piccini. Mamme se siete sempre di corsa, il tempo è poco e trovare un vestito per i vostri bambini, è un’impresa, non preoccupatevi.  Vegaoo.it risolverà tutti i vostri problemi.

Tra varie scelte in base alle fasce di età e prezzo, non c’erano dubbi. Stella e Asia hanno scelto due abiti da principessa. E in pochi giorni ecco i due abiti arrivare a casa. Così che in un pomeriggio uggioso si sono concesse un tea e quattro chiacchiere da reali. Gli abiti sono curati nei dettagli e come accessorio avevano il cerchietto.

Loro si sono divertite e si sono sentite speciali con i loro abiti da principesse, non vedono l’ora di indossarli a Carnevale. Da mamma io ve lo consiglio questo sito, e posso dirvi che ci sono anche tante cose sfiziose ed originali  per noi adulti.

Allora cosa aspettate #nonèmaitroppoprestoper……

Buon weekend…..kiss kiss Silvia

abiti di carnevale vegaoo.it

Due principesse in casa

vegaoo.it