DRESS PHANTER

DRESS PHANTER

 TROVI SU:  ABITO(nelly.com) SCARPE(www.asos.com) BORSA(www.loavies.com) BRACCIALI(www.stradivarius.com) ROSSETTO(www.selfridges.com)

Buongiorno e Buon Lunedì come state? Avete trascorso bene il weekend?  Chi mi segue sul mio profilo Instagram (@littlefairyfashion) sa bene che io e mio marito abbiamo trascorso una serata da fidanzatini per festeggiare il nostro 8 anniversario di matrimonio, tra un’aperitivo sulla nuova terrazza della Basilica Palladiana di Vicenza, una cena romantica a base di sushi e passeggiata romantica!!! Ma torniamo al nostro look di oggi……… DRESS PHANTER, un look aggressivo, forte giusto per iniziare una nuova settimana intensa di lavoro, impegni, ed emozioni( Stella giovedì inizia il suo primo giorno di scuola). Un look semplice ma con dettagli originali, come il vestito, trovato sul sito di Nelly.com, con stampa sul davanti di una pantera, abbinato agli stivaletti in pelle e zeppa trasparente. Per donare un tocco di colore……..una semplice borsa in pelle fucsia, Loavies.com, una serie di bracciali con le varie sfumature del rosa, e per concludere, un rossetto rosa di YSL. Un perfetto look  semplice e comodo per affrontare una nuova settimana lavorativa.

Cosa ve ne pare di questa mia nuova proposta? Spero che vi piaccia………e nell’attesa di leggere i vostri messaggi, vi auguro un buon inizio settimana!

Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Adorn style me vintage!
#mettiamocelointesta
Due principesse in casa

6 Discussion to this post

  1. Carola ha detto:

    mi piace molto questa proposta!!! la borsa di loavies poi è un amore!!!
    Carola

    Go to PursesintheKitchen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *