DETTAGLI BORDEAUX E FRANGE

dettagli bordeaux e frange

TROVI SU:TUTA STELLA MECCARTNEY(www.theoutnet.com) STIVALETTI(www.topankovo.sk) COLLANA ZARA(www.zara.com) BORSA GIANNI CHIARINI(www.giannichiarini.it) SMALTO DIOR(www.selfridges.com)

Ho sempre amato le tute, le salopette o le jumpsuit……come meglio preferite chiamarle, trovo che sia un capo versatile, perfetto per un look casual, portato con sneakers, o per un look più chic con tacco alto. Oggi vi voglio proporre una versione più chic ma pur sempre giovanile, alla moda e non troppo impegnativa. Una tuta con taschine di Stella Meccartney che ho abbinato con degli stivaletti di colore bordeaux. Il colore bordeaux sarà il filo conduttore di tutti gli accessori…….come lo smalto Dior e per concludere la collana, con pietre geometriche di Zara, un tocco di luce e colore. Originale, fantastica e amore a prima vista è stato invece per la borsa in pelle nera di Gianni Chiarini con frange…..una creazione unica!

Un perfetto look fashion con dettagli originali per un venerdì sera da trascorrere con amici…..voi cosa ne pensate? Come sempre attendo i vostri consigli e commenti!!!

Buon weekend….Kiss kiss Silvia

Silvia Bortignon

una mamma con la grande passione per la moda……

Related Posts
Beach BABE
pineapple mania

6 Discussion to this post

  1. Thechilicool ha detto:

    MOlto bella questa tuta, il colore è stupendo!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  2. Simona ha detto:

    Mi paice un sacco. Sofisticato, ma portabilissimo. Un bacione

    http://www.fiammisday.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *